Diana Lama al Prix Marseillais du Polar, il 18 Giugno a Marsiglia

Diana Lama al Prix Marseillais du Polar, il 18 Giugno a Marsiglia

Solo tra ragazze FranciaSabato 18 giugno Diana Lama comparirà davanti all’Ordine degli Avvocati di Marsiglia di Marsiglia per il Prix Marseillais du Polar. Il suo avvocato difensore sarà l’Avvocato Aurélien PY.

Sarà insieme ad altri nove scrittori del Mediterraneo, provenienti da Spagna, Turchia, Tunisia, Algeria, Regione PACA della Francia meridionale. Diana Lama ovviamente rappresenterà l’Italia. Con il suo libro Huis clos en Toscane, edizioni La Table Ronde, che in Italia è Solo tra ragazze, edizioni Piemme. Gli avvocati dibatteranno per gli scrittori davanti a giudici e giuria, per decidere quale tra i libri sarà il miglior romanzo Polar del 2016.

diafac2Per Diana Lama è un grande onore e un grande piacere partecipare a questo evento in Francia, dove torna sempre con gioia: i colleghi scrittori sono simpatici e amabili, i festival letterari sempre organizzati benissimo, con una massiccia partecipazione di pubblico e di volontari che vi si dedicano con entusiasmo, cuore e competenza. E chissà che non vinca lei il Prix Marsellais du Polar! Ma comunque vada sarà molto bello partecipare.

5224290885_b1a206daf0_mPer maggiori informazioni: https://www.barreau-marseille.avocat.fr/fr/agenda/theme-10-agenda-et-divers/id-339-prix-marseillais-du-polar-18-juin-2016